Cipres CIPRES FILTR BRNO Aspirazione e filtrazione dell’ aria
Čeština English Deutsch Slovenčina Русский Polski Українське Espańol Français
Comunicazione guasto per clienti
Facebook Cipres

Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V

Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V

Definizione dei filtri CARM V:

Impianti di aspirazione e filtrazione CARM V sono adatti per l’aspirazione e filtrazione dell’aria ad alta concentrazione di polvere. Sono adatti sia per gli interni che per esterni, senza la necessità della copertura tetto.

Si utilizzano soprattutto per la deaerazione dei trasporti pneumatici durante il riempimento pneumatico di silos e magazzini (in sovrappressione).

Sono adatti anche per la depolverizzazione dei nastri trasportatori durante lo scarico dei materiali farinosi (in depressione), coperti e tenuti in depressione grazie ai filtri CARM. La capacità della superficie di filtrazione viene scelta secondo le esigenze concrete dell’esercizio.

Descrizione del filtro CARM V:

Il filtro CARM V a tasche in tessuto, incorporabile , con la rigenerazione automatica del medio filtrante con l’aria compressa in controcorrente è in grado di filtrare l’aria ad alta concentrazione delle polveri ad alte velocità di filtrazione durante il processo di deaerazione dei trasporti pneumatici.
Il filtro CARM V è impianti di filtrazione incorporabile, operante in depressione o sovrappressione, caratterizzato dalla sua variabilità.

L’aria filtrata esce al di fuori del capannone, il materiale filtrato invece cade durante la rigenerazione nei silos o sui nastri trasportatori.

Il filtro CARM V ha il rendimento superiore al 99,99%.

Tipi di filtri CARM V:

Impianti di aspirazione e filtrazione CARM V vengono prodotti in quattro versioni standard B, H, W, V per il posizionamento verticale o orizzontale, inoltre nelle versioni per l’aspirazione e filtrazione delle polveri infiammabili e esplosivi per ambienti con pericolo di esplosione ai sensi della valutazione del rischio esplosione ATEX 95. Per uso nelle industrie chimiche e/o alimentari si consigliano le versioni inox (classe 17), o abbinamento (classe 17 + classe 11).

Fotografia di riferimento:

Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V
Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V
Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V
Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V
Impianti di aspirazione e impianti di filtrazione CARM V
Vostre domande
nome e cognome *
società
e-mail *
telefono *
domanda *
allegato
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori
01 Fonderia - Regione Moravia-Slesia02 Officina di saldatura - Regione Moravia-Slesia03 Industria alimentare - Regione Trnava 04 Industria del riciclaggio - Regione Hradec Králové05 Industria di lavorazione del legno - Regione Trnava
06 Fonderia - Regione Bratislava07 Rigenerazione toner - Regione Moravia Meridionale08 Industria della carta e del cartone - Regione Žilina09 Industria della carta e del cartone - Regione Bratislava10 Industria della carta e del cartone - Regione Moravia Meridionale
11 Industria di lavorazione del legno – Regione Moravia Meridionale12 Industria della carta e del cartone – Regione Banská Bystrica13 Repubblica del Sudafrica 14 Produzione del materiale edile – Polonia15 Industrie chimiche – Gran Bretagna
16 Industria di lavorazione del legno - Regione Moravia Meridionale 17 Officina di saldatura - Regione Moravia-Slesia18 Reddito di prodotti agricoli19 Lavorazione delle materie plastiche - Regione Olomouc20 Officina di saldatura - Regione Liberec
1234
Předchozí stránka Následující stránka
ABB
Bochemie
Cement Hranice
Gorenje
Hanák
Lasselsberger
Mikrop
Monroe
Moraviapress
Procter&Gamble
Ško-energo
Sporten
Sykora
Trachea
Vesuvius
Wöhr
Yaskawa-Motoman
Sapeli
Slévárna Kuřim
TSS
© 2010  |  CIPRES FILTR BRNO s.r.o., Rebešovická 13, 643 00 Brno - Chrlice
Generato dal Sistema Informatico di Marketing Animáto. Sistema Webdesign e editoriale Animáto
Tutti i diritti riservati    |    Mappa del sito